Martedì, 24 aprile 2018 - h. 17.30/19.00
h. 17.30/18.30: 5 cr.
h. 18.30/19.00: 2 cr.
***
Mercoledì, 18 aprile 2018 - h. 17.30/18.30
h. 17.30/18.30: 5 cr
***
Martedì, 10 aprile 2018 - h. 17.30/18.30
h. 17.30/18.30: 5 cr.
Giovedì, 5 aprile 2018 - 15.00/16.30
h. 15.00/16.00: 5 cr.
h. 16.00/16.30: 2 cr.
***
h. 17.30/18.30: 5 cr.
h. 18.30/19.00: 2 cr.
Crediti maturati: 12
Crediti utilizzati: 5+2
Crediti disponibili: -5-7=-12+12=0
Note
- Espressioni con i numeri decimali: autonomo.
- Quasi sufficiente le analisi grammaticale e logica.
Mercoledì, 18 aprile 2018 - h. 17.30/18.30
h. 17.30/18.30: 5 cr
Crediti maturati: 0
Crediti utilizzati: 5
Crediti disponibili: -5
Note
Grammatica
- Analisi grammaticale: sembra orientarsi abbastanza bene tra le categorie grammaticali.
- Analisi logica: riconosce soggetto e predicato ma non individua gli altri complementi.
- Si consiglia lo studio autonomo dei complementi oggetto, di specificazione, di termine, predicativi.
Prossimi incontri
- CONFERMATO: martedì, 24 aprile 2018, h. 17.30/19.00
- CONFERMATO: giovedì, 26 aprile 2018, h. 17.30/19.00
Martedì, 10 aprile 2018 - h. 17.30/18.30
h. 17.30/18.30: 5 cr.
Crediti maturati: 5
Crediti utilizzati: 5
Crediti disponibili: -5+5=0
Lavoro svolto:
Italiano
- Analisi logica: buona la conoscenza dei complementi di termine e di luogo. Si consiglia lo studio autonomo delle definizioni dei complementi.
***
Giovedì, 5 aprile 2018 - 15.00/16.30
h. 15.00/16.00: 5 cr.
h. 16.00/16.30: 2 cr.
Crediti maturati: 0
Crediti utilizzati: 0
Crediti disponibili: 0
Lavoro svolto
Matematica
Matematica
- Estrazione di radice quadrata tramite scomposizione in fattori primi: si distrae spesso.
***
Mercoledì, 28 marzo 2018 - 15.00/16.00
h. 15.00/16.00: 5 cr.
h. 15.00/16.00: 5 cr.
Crediti maturati: 0
Crediti utilizzati: 5
Crediti disponibili: 5-5=0
Lavoro svolto
Matematica
- Estrazione di radice quadrata tramite scomposizione in fattori primi (l'algoritmo non è stato trattato a lezione): dimostra piena collaborazione alle spiegazioni; più che sufficiente la padronanza del metodo.
***
Nessun commento:
Posta un commento